Network

Collaboratori e consulenti


Raffaele Cirillo

Dopo aver frequentato l’Accademia di Belle Arti di Napoli, entra nel mondo del cinema partecipando in qualità di operatore macchina alla realizzazione di titoli quali “Falchi” di Tony D’Angelo, “La Parrucchiera” di Stefano Incerti, “Il Primo Re” di Matteo Rovere, “Croce e delizia” di Simone Godano e “La paranza dei bambini” di Claudio Giovannesi, tratto dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Partecipa inoltre come direttore della fotografia a diversi cortometraggi e documentari. È trainer dei workshop di Lightroom, fotografia per l’Architettura e Dark Room.


Arch. Edda Papaccio

Consegue nel 2018 la Laurea Magistrale in Architettura presso l’Università di Napoli Federico II, con una tesi sperimentale in illuminotecnica, sviluppando un progetto per la Villa dei Misteri nell’area archeologica di Pompei, approfondendo il ruolo della luce in ambito museale e le sue implicazioni didattiche relativamente al meccanismo della visione. La sua attività è attualmente rivolta alle tematiche del BIM e della riqualificazione urbana. È iscritta all’Ordine degli Architetti di Salerno.


Arch. Lucia Migliori

Consegue la Laurea in Architettura presso l’Università di Roma La Sapienza, con una tesi in progettazione architettonica e ambientale. Dal 2014 collabora a Roma con lo Studio Kami. Accanto all’attività professionale come architetto, nel tempo sviluppa competenze avanzate di grafica, ricoprendo dal 2015 il ruolo di trainer per l’Accademia di Costume e Moda di Roma prestando assistenza didattica ai corsi di Layout e Tecniche di Visualizzazione, Computer Graphic e Fondamenti di Informatica. È iscritta all’Ordine degli Architetti di Roma. È trainer dei workshop di Photoshop e Illustrator.


Roberto Vidiri

Libero professionista con base a Diamante, dal 2011 si occupa di modellazione 3D e rendering, offrendo supporto grafico a studi di Architettura e Ingegneria in tutta Italia. Nel 2017 consegue la certificazione Autodesk Certified Professionist per Revit, consolidando i temi del BIM e della modellazione parametrica. Nel 2019 frequenta il Master di Interior Design presso l’Italian Design Institute e presso lo studio S.M.A.H. di Firenze, con un progetto finale di Hotellerie. Attualmente si divide tra l’attività di Interior Designer e modellatore 3D/renderista e lo studio di Ingegneria Civile. È trainer di 3DS Max.

Partners & Associati